In questa pagina potrete lasciare commenti ai miei lavori, chiedermi informazioni o consigli, e se siete già super operativi condividere idee creative oltre che aggiungere link a dei vostri tutorial. Il tutto deve avvenire in pertinenza ai contenuti del mio blog.
COME FARE SE NON AVETE UN ACCOUNT INTERNET
Istruzioni per creare account internet di google
Creazione di un account
Un account Google ti consente di accedere a diversi prodotti Google come Gmail, Google+, YouTube emolti altri. Un account Google contiene un indirizzo Gmail e un profilo Google che ti aiuteranno ad avere un'esperienza più ricca e personalizzata tra i prodotti Google.
Puoi creare un account Google visitando la pagina di creazione dell'account oppure facendo clic sul pulsante Crea un account, nell'angolo superiore destro di qualsiasi pagina di accesso di Google. Puoi utilizzare l'account Google con tutti i prodotti Google; questo significa che quando crei un account tramite la pagina di creazione dell'account oppure tramite la pagina di accesso di un prodotto specifico, puoi utilizzare quel nome utente e quella password con qualsiasi altro prodotto Google.
1- Così il commento può essere lasciato con il vostro
ID ACCOUNT
vedi esempio
2- IN ALTERNATIVA POTETE LASCIARE UN COMMENTO CON IL VOSTRO NOME
inserendolo nel form apposito
vedi esempio
3- OD ANCORA LASCIARE UN COMMENTO COME ANONIMO
vedi esempio
BUON DIVERTIMENTO
Barbara
Ritengo questo blog utile anche per i non principianti. Grazie per queste informazioni utili e precise. Consigliatissimo!
RispondiEliminaBuon lavoro da Federica :)
Nelle mie ricerche sulle novità del settore cucito, mi sono imbattuta in un articolo: "Cafè Couture: il fashion bar è di moda!"
RispondiEliminasi tratta di un Cafè Couture che mette a disposizione della clientela alcune macchine da cucire Singer (il cui nolo costa 6 euro all’ora) per divertirsi a creare borsette con stoffa riciclata, oppure per imparare a fare un orlo, a stringere e modificare gli abiti, seguendo lo stile ormai tanto in voga del Do It Yourself.
Basta entrare, sedersi a una delle tante postazioni da cucito, ordinare una tazza di tè e dare sfogo alla propria creatività, per creare i propri capi seguendo lo stile tanto in voga del Do It Yourself.
Secondo me questa è una fantastica iniziativa e la condivido pienamente.
Questo è il link all'articolo
http://archivio.grazia.it/moda/moltomoda/cafe-couture-sweat-shop-paris
La sedia con i fumetti è fantastica!!!!!baci baci!!!
RispondiEliminaBuona fortuna!
Simona
Ho trovato un blog veramente interessante, con una raccolta di idee originali.. questo è il link:
RispondiEliminahttp://cosmosiculascreations.wordpress.com/category/riciclaggio-creativo/